Trattamento effettuato da Aurora•Manicure semipermanente
Maddalena•2 mesi fa
Recensione verificata
Eccezionale sotto ogni punto di vista ❤️
PedicureMostra tutto…
Lucia•3 mesi fa
Recensione verificata
Vado da circa un anno presso la beauty room di Valentina e trovo sempre miglioramenti! Sia nei servizi che nelle tecnologie usate che nel miglioramento del luogo stesso! Molto gentili e premurose tutte le ragazze e soprattutto tanta professionalità! Ha un solo difetto: non puoi farne a meno! 🥰
Trattamento effettuato da Valentina Barba•Depilazione viso con filo
Mariella•3 mesi fa
Recensione verificata
Un centro bellissimo e di massima accoglienza e professionalità ♥️