Il paradiso per me. Gentilezza e professionalità, oltre che competenza su ogni tipo di lavoro.
Eseguito Mary Espinal
Giorgia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Colore impeccabile e atmosfera rilassante. Sono tutti molto gentili, attenti e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta!
Samy•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Frequento questo salone ormai da quasi un anno e il colore diventa di volta in volta più bello! Mai avuto un colore così naturale e caldo. Piega come sempre perfetta e taglio esattamente come richiesto. Paolo un grande! Tutto lo staff gentilissimo.