Molto professionale. Cura del cliente e attenzione ai dettagli.
Taglio barbaMostra tutto…
Gianmarco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
tutto ok
Eseguito Aldo •Taglio uomo
Francesco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Barbiere molto professionale e cordiale con i clienti. Soddisfa il taglio su misura richiesto dal cliente. È sempre aggiornato con i nuovi tagli, secondo le ultime tendenze. Locale pulito e raffinato