Positiva come sempre, complimenti a tutto lo staff
Eseguito Aldo •Taglio uomo
Carlo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo parrucchiere, velocità competenza e simpatia
Taglio bambino
Miki•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Un ottimo barber shop, molto professionale e cordiale il titolare con i clienti, soprattutto quando richiedono specifici tagli di capelli e modellature della barba
Eseguito Aldo •Taglio uomo
Lorenzo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
il migliore saranno 20 anni che vado. Top
Eseguito Aldo •Taglio uomo
Giuseppe•circa 2 anni fa
Recensione verificata
luogo accogliente e familiare. professionalità e cortesia sono la caratteristiche del proprietario