Ho fatto la ceretta con Francesca e nonostante io sia molto delicata non ho quasi sentito dolore! Mi sono sentita accolta e coccolata. Ritornerò sicuramente!!
Trattamento effettuato da Francesca Tammetta•Epilazione a Cera
Vittoria•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ceretta nella media. Locale piccolo con stanzino per ceretta con poca privacy
Trattamento effettuato da Francesca Tammetta•Epilazione a Cera
Asja•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Preparata, attenta e professionale, ottima esperienza!
Trattamento effettuato da Francesca Tammetta•
ManicureMostra tutto…
Alessandra•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottima scelta
Trattamento effettuato da Francesca Tammetta•Epilazione a Cera
Francesca•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza positiva, lo consiglierei. Il salone è pulito e ben accessoriato e il servizio è rapido e preciso.
Trattamento effettuato da Francesca Tammetta•Epilazione a Cera