Trattamento effettuato da Operatore 1 •Pedicure semipermanente
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto
Trattamento effettuato da Operatore 3 •Manicure semipermanente
Eva•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Centro estetico serio e operatori professionali.
Trattamento effettuato da Operatore 2 •Manicure semipermanente
Noelle•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Operatore 3 •Manicure
DANIELA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Vengo da molti anni in questo centro e sono davvero soddisfatta per la professionalità, la cortesia e la disponibilità, sono davvero delle grandi professioniste, sono sempre stata pienamente soddisfatta dei trattamenti ricevuti.