tutto ok, mi sono trovata molto bene. precisi e veloci
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Pedicure
Fabiola•circa 2 anni fa
Recensione verificata
mi sono trovata davvero bene, servizi eccellente
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Epilazione a Cera
Occhino•circa 2 anni fa
Recensione verificata
esperienza meravigliosa...il centro estetico è bellissimo, il personale gentile, accogliente e professionale. tutti i loro trattamenti sono impeccabile, una coccola per il cliente
Trattamento effettuato da Operatore 3 •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Loredana•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Manicure e pedicure fatte in modo eccellente. Ti sanno dare giusti consigli sono competenti e preparate .