La ricostruzione in gel effettuata da Ana sulle mie unghie è stata impeccabile. Gli strumenti erano puliti e le punte sono state utilizzate appositamente per me nuove. Ana è molto cordiale, accogliente e professionale. Il risultato è meraviglioso❤️
Trattamento effettuato da Ana•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilezza e professionalità, anche nel risolvere un danno causato da un trattamento effettuato da un altro salone.
Trattamento effettuato da Ana•Ritocco unghie
Alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentili ed accoglienti.Ottima esperienza
Permanente ciglia
Cinzia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Attenta e professionale
Ritocco unghie
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ana ha scelto il trattamento migliore per me: mi ha spiegato con cura i passaggi e il risultato atteso. Sempre attenta e premurosa.