Mi ha ispirato il nome e mi sono trovata molto bene! Ana bella persona e professionista!
Trattamento effettuato da Ana•Ritocco unghie
Natascia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ana è stata molto accurata e attenta. Affidatevi a lei con fiducia. Saprà consigliarvi per il meglio
Trattamento effettuato da Ana•
Pedicure completoMostra tutto…
Stefania•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ana è molto professionale e attenta a tutte le richieste delle clienti, sono felicissima del risultato.
Trattamento effettuato da Ana•Ritocco unghie
MARTINA•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
anche questa volta, come sempre, mi sono trovato molto bene.
Ho trovato il trattamento eseguito con molta precisione e professionalità. Ritornerò di certo. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Ana•Pedicure completo
Angelo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ana è molto attenta a tutti i minimi dettagli e alla pulizia. È stata gentilissima con me e mi ha saputo consigliare il miglior trattamento per le mie unghie. Sono uscita davvero soddisfatta del risultato!
Trattamento effettuato da Ana•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie