Trattamento fantastico!
La titolare dello studio è molto disponibile e attenta
Trattamento effettuato da Ana•Pulizia viso profonda
Giuseppina•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho scelto di provare il trattamento viso con i liposomi non avendo nozioni approfondite. Oltre a spiegarmi l’obiettivo del trattamento e cosa aspettarmi come risultato, ha allargato il trattamento a un piacevolissimo massaggio per stimolare la circolazione
Trattamento effettuato da Ana•Trattamenti viso
Stefania•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come al solito brava e professionale!
Trattamento effettuato da Ana•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Angela•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto gentile e disponibile
Trattamento effettuato da Ana•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Silvia•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La signora, come sempre, è gentile e competente. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Ana•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie