Professionalità e attenzione, mi trovo sempre molto bene. Consiglio vivamente!
Eseguito Umberto Pastore•Piega
Isotta•6 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente. Rimasta molto soddisfatta sia del taglio sia della piega. Inoltre, molto veloci.
Eseguito Umberto Pastore•Taglio e piega
Erica•7 mesi fa
Recensione verificata
Gentili e professionali! Piega perfetta!
Eseguito Umberto Pastore•Piega
Virginia•7 mesi fa
Recensione verificata
Frequento abitualmente Umberto di Vanity per taglio e piega ed è diventato il mio riferimento. Professionale, preciso e attento, sa sempre valorizzare i capelli con risultati naturali e duraturi. Utilizza prodotti Joico, che lasciano i capelli luminosi e morbidi. Ogni volta esco soddisfatta, con uno stile elegante e curato. Consigliatissimo.
Eseguito Umberto Pastore•Taglio e piega
Martina•7 mesi fa
Recensione verificata
Piega perfetta in pochissimo tempo!
Prenoterò per la prossima settimana!