Personale molto gentile e ottimo trattamento di laminazione!
Trattamento effettuato da Emili Darini•Laminazione ciglia
Alice•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento molto rilassante. Mi aspettavo un semplice scrub e invece si è concluso con un perfetto massaggio corpo.
Trattamento effettuato da Emili Darini•Massaggio rilassante
Francesca•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bel centro piccolo e curato , ambiente piacevole e personale super attento e preparato.
Ormai lo frequento da quasi un anno e le ragazze sono sempre carine e disponibili .
Io faccio sempre regolarmente refil gel.
Consigliato
Trattamento effettuato da Irina•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Maura•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come al solito ,fantastico
Trattamento effettuato da Emili Darini•Pedicure semipermanente
Viola•3 mesi fa
Recensione verificata
locale pulito e accogliente. servizio impeccabile, per le mie sopracciglia ormai è tappa fissa.
Trattamento effettuato da Emili Darini•Epilazione a Cera