"EPILCERA" peccato non averla scoperta prima!
Ho la pelle delicata e ogni volta che facevo la ceretta normale avevo delle gambe rosse e infiammate e dopo qualche giorno ricrescita e pelletti incarniti dolorosi con pus, ma con EPILCERA tutto questo non avviene!!! Niente dolore durante lo strappa, nessuna infiammazione cutanea, nessun peletto sottopelle doloroso, ma sopratutto ricrescita lenta, anzi lentissima,
Mai più senza!
Trattamento effettuato da Natalia•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Terry Tortiello•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento viso oltre le aspettative, servizio eccellente e staff molto professionale.
Direi davvero più che ottimo
Trattamento effettuato da Lucia•Trattamenti viso
Serena•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Persone squisite, ambiente accogliente. Per il servizio offerto è un po' caruccio considerato che sul mercato c è tanto altro.
Trattamento effettuato da Lucia•Pedicure
Enrica•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Che posso dire ? Ho iniziato a fare la mia prima ceretta qui da Vanysia ed ora non ci penso nemmeno lontanamente ad andare in un altro centro estetico , non mollo più Lucia e il suo formidabile staff !! Risultati impeccabili e gentilezza dall accoglienza al saluto finale .., 10 e lode !!
Trattamento effettuato da Lucia•Epilazione a Cera
Bonucci•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene. Lucia è stata professionale e gentilissima. Ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Lucia•Epilazione a cera uomo