ottima esperienza, ragazze professionali e gentilissime!!
Trattamento effettuato da Elisa•Epilazione a Cera
Valeria•circa un mese fa
Recensione verificata
ottimo, lo consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Virginia•Pedicure
Patrizia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Vado da Elisa e Virginia ormai da anni. Mi trovo super bene! Il locale è davvero accogliente, ci sono due sale più le varie postazioni per le mani. I prezzi sono molto buoni e il servizio offerto, per quanto riguarda la ceretta, è perfetto: Elisa e Virginia sono precise, accoglienti, simpatiche, ti mettono a proprio agio, sono veloci ma attente ai dettagli. Elisa e Virginia sono disponibili, pronte a rispondere a qualsiasi esigenza, insomma le estetiste del cuore!
Trattamento effettuato da Virginia•Epilazione a Cera
Giorgia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico fantastico così come le due titolari Virginia ed Elisa che conosco da moltissimo tempo e che consiglio per competenza e professionalità.