Viktoria ha capito subito cosa desideravo e l’ha realizzato perfettamente. Molto soddisfatta! Bravissima👏👏👏
Eseguito Viktoria•Balayage
Camelia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta da loro ma accolta come una cliente storica... mi hanno fidelizzato.
Eseguito Lidia•Trattamenti specifici capelli donna
Cristina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto soddisfatta sia del mio colore (per il quale solitamente sono super scettica e diffidente in presenza di nuovi parrucchieri) che della mia piega. Victoria ha eseguito il tutto con molta attenzione e cura, infatti a distanza di 5 gg i miei capelli sono ancora in piega con tanto di onde. Bravissima! A presto :)
Eseguito Viktoria•Balayage
Teresa•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente elegante, pulitissimo e il personale molto scrupoloso e gentilissimo. Soprattutto molto preparato: il massaggio del viso da Dina é un vero rituale e molto efficace. Dei professionisti veri. Tornerò sicuramente!
Ultrasuoni viso
Sibilla•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono andata da Velluto Beauty Lab, fidandomi delle recensioni. sono andata da Marta, per servizi di estetica e un massaggio viso. E' stata una coccola dall' inizio alla fine. Marta è molto preparata, l' istituto molto luminoso e pulito.
lo consiglio😍