Bravissimi in tutto dall'accoglienza ai trattamenti ho fatto da loro la cheratina a marzo e ad oggi i miei capelli nonostante il mare sono ancora lisci come spaghetti e soprattutto non sono sfribati sono soddisfatta
Eseguito Domenico
Ornella C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale cordiale e molto professionale, vado da quando hanno aperto e finalmente posso dire di aver trovato il mio parrucchiere….unici in tutto!