Sono ritornata dopo svariati anni, le ragazze sempre gentili e professionali, ho fatto le unghie con Antonella, mi sono affidata ai suoi consigli e ho fatto benissimo!!!
Trattamento effettuato da Antonella •Unghie gel
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Filomena ha ascoltato le mie esigenze e ha fatto esattamente cosa mi aspettavo.
Eseguito FILOMENA •Taglio e piega
Giuli•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto meraviglioso! Frequento questo centro da diverso tempo e mi sono sempre trovata benissimo!
Trattamento effettuato da MELANIA •
ManicureMostra tutto…
Giuli•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Federica super, sopracciglia perfette grazie
Trattamento effettuato da Federica •Rimozione extension ciglia
Alessia I.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo massaggio rilassante eseguito con grande professionalità.
Trattamento effettuato da Federica •Massaggio rilassante