Con ilaria ormai è la terza volta che faccio le unghie e mi soddisfa ogni volta !!
Trattamento effettuato da Ilaria •Pedicure semipermanente
Roberta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
mi sono trovata molto bene lavoro accuratissimo sono ormai cinque mesi che frequento questo centro estetico e faccio il semipermanente! è sempre perfetto
Trattamento effettuato da Ilaria •Pedicure semipermanente
Giusy•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Antonella •Manicure
Federica N.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Staff gentile, disponibile e professionale .
Ambiente pulito e ben curato.
Mi trovo sempre benissimo!
Trattamento effettuato da Federica •Manicure
Vanessa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Grazie Antonella per la sua bravura e professionalità sempre una garanzia il risultato alla prossima