Ambiente accogluente a altamente professionale. Benedetta parrucchiera top. Grazie
Eseguito BENEDETTA •Taglio e piega
Anna P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come stare tra amici e ti dimentichi di tutto
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Arabella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Faccio i miei complimenti alla professionalità e simpatica dall'estetista Federica.
Bravissima e carinissima
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Civirani D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale cortese e brava, locale pulito
Eseguito FILOMENA •Piega
Samanta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, lo staff molto bravo con tanta esperienza, io ho fatto il laser con Ilaria che è una ragazza meravigliosa è molto precisa nel suo lavoro.
Trattamento effettuato da Ilaria •Epilazione laser