personale gentile ed allegro, pulito, professionali
Trattamento effettuato da Antonella •Manicure
Samanta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ilaria ha le mani alate e leggeri ed è molta paziente col cliente. Si merita 10 stelle
Trattamento effettuato da Ilaria •Pedicure
Azzelio C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Conosciuto da poco, ho avuto trattamenti cin tre ragazze diverse ma tutte e tre competenti, brave e con il sorriso
Trattamento effettuato da Ilaria •Pedicure
Martinelli C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sinceramente non lo consiglierei. Colore sbagliato e nemmeno il tentativo di sistemarlo. Eventualmente chiamate per verificare i costi effettivi. Alla promozione da me selezionata è stato applicato un sovrapprezzo in base alla lunghezza dei capelli.Generalmente evito di lasciare recensioni negative solo che in questo caso è impossibile non farlo.