Eccellente e professionale Consigliatissima +++++++
Eseguito BENEDETTA •Taglio e piega
Anonimo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Grazie Michela, estetista solare e professionale.
Benedetta parrucchiera perfetta e creativa.
Grazie
PedicureMostra tutto…
Anna P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
puntualità e professionalità. Mi sono trovata benissimo. Lo consiglio.
Eseguito FILOMENA •Taglio e piega
Marina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, efficienza, pulizia e gentilezza regnano sovrani!
Se dopo 20 anni ancora frequento questo centro estetico e’ perché non mi hanno mai deluso in nessun servizio, personale educato e competente!
Ritocco unghieMostra tutto…
Maria Cristina M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
👍
Trattamento effettuato da MELANIA •Epilazione a cera inguine totale