centro estetico professionale , pulizia eccellente e personale qualificato; sono cliente da 20 anni circa.... oramai mi sento di casa
Eseguito BENEDETTA •Taglio e piega
Monica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono molto molto soddisfatta della professionalità della parrucchiera.
Vado da questa parrucchiera da tempo e mi trovo veramente bene, è molto disponibile e professionale e mette molto a proprio agio.
Da consigliare
Eseguito FILOMENA •Taglio e piega
Civirani D.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
esperienza sempre ottima, serietà e professionalità nel lavoro che svolgono, ormai un punto di riferimento per me!
Trattamento effettuato da MICHELA •Epilazione laser
Giorgia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
personale gentilissimo, ho chiamato per avvisare del mio ritardo e si sono dimostrate subito disponibili al cambio orario. Filomena mi ha fatto un taglio wow... Ambiente molto accogliente
Eseguito FILOMENA •Colore completo donna
Francesca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza, Michela è molto brava e simpatica!