Trattamento effettuato da MELANIA •Epilazione a cera inguine totale
Mariapaola•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva, sempre tutte molto gentili ; Non togliendo nulla alle altre , ma con Ilaria, devo dire, che mi sono sentita a mio agio sin dal primo appuntamento !
Trattamento effettuato da Ilaria •Epilazione a cera inguine totale
Maria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ottima accoglienza e professionalità, locale accogliente e pulito, grande attenzione al cliente. Prezzi ottimi.
Trattamento effettuato da Ilaria •Pedicure
Jasmin•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto ok.. professionalità, pulizia, gentilezza.
Eseguito BENEDETTA •Piega
Cinzia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Quando la professionalità regna sovrana! Se scelgo ancora loro dopo 20 anni un motivo ci sarà?