Nel centro sono tutte sempre carine ed accoglienti. Mi è capitato di eseguire il trattamento, a turno, con quasi tutte loro e sono uscita sempre soddisfatta.
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera viso
Flavia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Filomena assolutamente bravissima!
Eseguito FILOMENA •Piega
Noemi•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Un ottimo centro estetico, pulito, accogliente con estetiste molto brave
Other MassagesMostra tutto…
Daniela G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ragazze brave nel loro lavoro, disponibili e gentili verso la cliente