Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera viso
Rosy•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Antonella sempre io top..non la cambierei mai
Trattamento effettuato da Antonella •Manicure
alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
🔝
Trattamento effettuato da MELANIA •
Trattamenti visoMostra tutto…
Alessandro R.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre professionali, puntuali e disponibili. Ambiente familiare dove farsi coccolare in un momento di pausa. Colori sempre nuovi e sempre all’ultima moda. Centro consigliatissimo