veramente molto brava, carina educata e di grande professionalità. è la prima volta che faccio le unghie con lei e sono molto esigente. assolutamente soddisfstts
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Impeccabili come sempre, consiglio questo salone a tutti !
Trattamento effettuato da MELANIA •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Valeria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sono bravissime e precise e molto professionali,ma anche molto simpatiche, gentili e disponibili. Ti accolgono sempre con il sorriso. C'è proprio una bella atmosfera. Per me sono top.
Trattamento effettuato da Antonella •Manicure semipermanente
Stefania•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono tutte bravissime e competenti, il centro estetico è sempre pulito e ben curato, quando vado da loro passo sempre dei momenti piacevoli :) Congratulazioni!
Trattamento effettuato da MICHELA •Epilazione laser
Ale•più di 2 anni fa
Recensione verificata
professionalità e simpatia . Benedetta è bravissima e ci fa sentire a casa !