Vivi Nail Spa Recensioni

Viale Corsica, 41, Milano, 20133 Italy

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
45 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Molto gentile. Questa è la terza volta che ci vado e penso che di ritornerò.
Ottimo servizio, mi sono sentita curata e trattata con gentilezza. Risultato eccellente, quello che mi aspettavo, consigliato, anche per qualità prezzo!
Buon rapporto qualità prezzo. Forma delle unghie leggermente irregolare.
Puntuali precise e gentili, tutto bene!
Ragazza bravissima e super precisa, sono molto soddisfatta
1
1
2
34
9
3