Molto gentile. Questa è la terza volta che ci vado e penso che di ritornerò.
Trattamento effettuato da Staff•Pedicure semipermanente
Angela•circa un mese fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, mi sono sentita curata e trattata con gentilezza. Risultato eccellente, quello che mi aspettavo, consigliato, anche per qualità prezzo!
Trattamento effettuato da Staff•Ritocco unghie
Caterina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Buon rapporto qualità prezzo. Forma delle unghie leggermente irregolare.
Trattamento effettuato da Staff•Unghie gel
Martina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Puntuali precise e gentili, tutto bene!
Trattamento effettuato da Staff•Pedicure
Cecilia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ragazza bravissima e super precisa, sono molto soddisfatta