Molto soddisfatta sia per il taglio che per la piega , cortesia , professionalità
Eseguito Romina •
Taglio donnaMostra tutto…
Luisa B.•17 giorni fa
Recensione verificata
Ottimo come aempre
Eseguito Sofia •Piega
Daniela V.•20 giorni fa
Recensione verificata
Tutto a 5 stelle ✨!!!!
Romina Martina e Sofia ti accolgono sempre con il sorriso, il servizio taglio piega e colore super Topppppppp e poi esci sempre dal salone pienamente soddisfatta
Consiglio a tutti di provare