Romina, Martina e Sofia sono davvero straordinarie. Ogni volta che vado nel loro salone, esco sempre con un taglio perfetto e un servizio impeccabile. Consiglio vivamente a tutti di affidarsi a loro!
Epilazione a CeraMostra tutto…
Luciana T.•circa un mese fa
Recensione verificata
Bravissime!
Epilazione a CeraMostra tutto…
Cristina A.•circa un mese fa
Recensione verificata
Oltre alla professionalità innegabile di tutto il personale, potete trovare un ambiente accogliente, allegro.
Taglio donnaMostra tutto…
Marta C.•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo in questo salone! Sofia è davvero simpatica e mi ha consigliata benissimo e fatto sentire coccolata! La piega sta durando anche il giorno dopo! Grazie milleeee