Valeria come sempre si dimostra eccellente come professionista. Puntuale precisa e impeccabile! Da 5 stelle!!!
Colore completo donna
Daniela•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Permanente, taglio e piega con Valeria: capelli perfetti come sempre
Permanente
Carla•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre accogliente e perfetto nel servizio Roberto
Eseguito Roberto•Taglio uomo
Corrado•6 mesi fa
Recensione verificata
Valeria è molto precisa nel taglio, attenta a soddisfare le richieste della cliente, nel mio caso tagliare senza eccedere volendo i capelli lunghi ed essendo "fissata" con la frangia. La consiglio assolutamente!