Professionali, simpatiche e super gentili! Ottima esperienza
PiegaMostra tutto…
Valentina•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Angela è stata un amore, ci siamo capite al volo su ciò che volevo e sono davvero soddisfatta del taglio e piega! Un acenno va fatto per l'atmosfera che è stata così familiare da farmi sentire come tra amiche!
Taglio e piega
Carmen•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio super soddisfacente!
Taglio e piega
Roberta•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Angela super professionale e gentilissima. Mi ha permesso di fare un cambio look favoloso, ha compreso la mia idea e l'ha adattata al mio viso e ai miei capelli! Molto contenta e soddisfatta!