ottimo lavoro Valeria è una garanzia,consigliatissimo!!!
Piega
Laura•7 mesi fa
Recensione verificata
Ormai il mio salone di fiducia. Valeria è fantastica, ha le mani d'oro, riesce sempre a capirmi e a dare nuova luce ai miei capelli! Professionale, capace e tanto simpatica! 5 stelle
Taglio e piega
Valentina•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
che dire...come sempre servizio impeccabile. stare lì significa realmente concedersi una coccola! stra consigliato!!!
Trattamento effettuato da Maria•Manicure semipermanente