Come al solito mi sono trovata molto bene! Ambiente pulito, spazioso, luminoso e personale estremamente cordiale e capace!
Taglio e piega
Federica•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Positiva. Brave.
Mèches testa completa donna
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Taglio meraviglioso, Valentina è bravissima! Soddisfattissima!
Taglio e piega
Raffaella•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Roberto sempre molto bravo!
Eseguito Roberto•Taglio uomo
Andrea•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
La ragazza è molto brava e carina, magari non mi sono spiegata bene io, ma ho finito con spaghetti look e non effetto netto come descritto su Treatwell... in ogni caso ho capito che bisogna sempre specificare bene cosa si intende, perché tra troppi trattamenti (shatush, colpi di sole, balayage) non si capisce più nulla. Il lavoro per se è stato fatto bene, ma personalmente non sono molto contenta per semplice motivo che volevo un effetto naturale.