Taglio veloce e esattamente come l'avevo chiesto. Esperienza positiva.
Taglio e piega
Marta•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Bellissima piega e ottima manicure. Personale molto gentile e attento
ManicureMostra tutto…
Carolina•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Valentina gentile e competente. Ritocco colore e piega perfetti.
Ritocco colore
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Non ci sono potuta andare, causa ritardo a lavoro. I proprietari sono stati molto gentili, mi hanno anche contatta per provare a spostare a domani, ma io non potevo