Si riconferma per me un salone davvero ben organizzato con personale competente, disponibile, amichevole e preparato.
Valentina è davvero super: brava e professionale, carina e gentile nei modi, ha dimostrato una grande disponibilità nel venire incontro alle mie richieste.
Resto sempre soddisfatta. Consigliato.
Colore completo donna
Marika•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto il colore e la piega, e sono pienamente soddisfatta. Valentina è stata puntuale e professionale.
Colore completo donnaMostra tutto…
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Molto positiva, ambiente pulito e confortevole. Mi sono trovata a mio agio e penso vi ritornerò!
Trattamento effettuato da Stefania•Manicure
Mariarosa•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Piega perfetta
Trattamento effettuato da Stefania•Massaggio schiena e cervicale
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Piega mossa praticamente perfetta e ottimo massaggio rilassante durante lo shampoo.