buona esperienza, ambiente familiare, puntualità e disponibilità.
Trattamento effettuato da Maria•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Paola•8 mesi fa
Recensione verificata
Sempre molto professionale ti ringrazio tanto 😘
Eseguito SIMONA•
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
gloria•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Che dire di più di quanto detto nelle innumerevoli recensioni passate? Assolutamente consigliato!!!
Eseguito Roberto•Taglio barba
Giorgio•8 mesi fa
Recensione verificata
Valeria mi ha dato molti consigli per il taglio adatto ai miei capelli, soddisfando anche le mie richieste. Atmosfera accogliente, esperienza molto positiva.