Al salone sono tutti gentili ma purtroppo devo dire che il semipermanente non é stato applicato bene ed é durato meno di una settimana, già scheggiato dopo pochi giorni, oltre a non esserci molta scelta di colori. Non ci ritornerei :/
Trattamento effettuato da Maria•Manicure semipermanente
Federica•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
come sempre, tutto perfetto. Maria è molto attenta e precisa.
Trattamento effettuato da Maria•Rimozione smalto o gel
Martina•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissimi !
Eseguito RITA•
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
sofia•8 mesi fa
Recensione verificata
Simo sempre fantastica e bravissima, ho fatto tinta, taglio con frnagetta e piega...capelli hanno un'altra vita