Eseguito depilazione a cera su gambe e inguine ad un buon risultato
Trattamento effettuato da ERMINIA•Epilazione a Cera
Sabina•21 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
come sempre riconfermo un servizio impeccabile. Maria top!
Trattamento effettuato da Maria•Manicure semipermanente
Barbara•24 giorni fa
Recensione verificata
come sempre tutto perfetto. Maria è molto brava e attenta
Trattamento effettuato da Maria•
PedicureMostra tutto…
Martina•24 giorni fa
Recensione verificata
taglio e piega ottimi come sempre! consigliato
Eseguito SIMONA•Taglio e piega
Salvina•24 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono sempre trovata molto bene, è da quasi un annetto che vado da loro e ci torno volentieri ogni mese. L’ambiente è accogliente e lo staff simpatico e pronto ad ascoltare le esigenze del cliente!!!