Stefania è sempre una certezza! Professionale e sempre di compagnia. Mi trovo sempre bene quando passo da loro!
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine parziale
Elena•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Maria sempre precisa e attenta!! tutto perfetto
Trattamento effettuato da Maria•
PedicureMostra tutto…
Martina•9 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta eseguita in modo delicato e attento!
Trattamento effettuato da Maria•Epilazione a cera inguine totale
Chiara•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Simpatia, accoglienza, gentilezza e professionalità
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera viso
Roberta•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata questa mattina per un taglio e una piega, e non posso che dire: esperienza eccellente!
L’accoglienza è stata calorosa e professionale fin dal primo momento. L’ambiente è curato, pulito e rilassante. Tornerò sicuramente