Sono stata qualche giorno fa e sono stata super soddisfatta, il taglio esattamente come lo volevo e ha trattato i miei capelli con molta cura, tanto che la piega è durata anche dopo un evento nonostante il caldo. Consiglio vivamente questo salone.
Taglio e piega
Elena•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre tutto perfetto! Rimango sempre contenta.
Trattamento effettuato da Maria•Pedicure semipermanente
Laura•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Valeria è molto precisa e puntuale, oltre che accogliente
Ritocco colore
milena•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre tutto al top! 💕💕 sono 5 anni che vado da loro e mi trovo sempre benissimo! Grazie Simo per la tua pazienza 🫣♥️
Eseguito SIMONA•Taglio e piega
Tonia•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
consiglio i prodotti e trattamenti di questo salone ,professionalità! grazie Valeria