Servizio eccellente. Ambiente positivo e rilassante. Tutti gentili e professionali, sia le parrucchiere sia l estetiste. Un plus "macchia". Rita il top
Eseguito RITA•Colore completo donna
Didi •circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Maria è una garanzia! Ceretta all'inguine impeccabile. Attenta, precisa e premurosa. Tutti gentilissimi in questo centro, accoglienti e sorridenti!
Trattamento effettuato da Maria•Epilazione a cera inguine parziale
Anna•circa un mese fa
Recensione verificata
ambiente molto ospitale e pulito. personale gentile che mette a proprio agio. professionalità
Eseguito RITA•Colore completo donna
Claudia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top! Come sempre
Trattamento effettuato da Maria•Pressoterapia
Jenny•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
un appuntamento fisso da anni
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera uomo