Un posto stupendo, sono stata trattata benissimo.. unghie e ceretta rese perfette fin nei minimi particolari per rendermi soddisfatta.. sicuramente ci tornerò.. grazie mille per il lavoro splendido e la gentilezza!
Trattamento effettuato da BarbaraW•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Silvia•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ok
Trattamento effettuato da BarbaraW•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da BarbaraW•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie