Ho fatto una manicure con semipermanente ottima esperienza, molto professionali!
Manicure semipermanente
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze pazienti e gentili esperienza positiva
Epilazione a CeraMostra tutto…
Rosa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza ! Super puntuali e super brava Michelle ! Molto disponibile e simpatica!
Pedicure semipermanente
Federica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Meravigliosa
Epilazione a CeraMostra tutto…
Marzia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
vorrei poter recensire il negozio ma purtroppo dopo aver fatto mezz'ora di strada mi sono sentita dire che il mio appuntamento non lo avevano visto e che non avevano ragazze disponibili..x un loro errore
Trattamento effettuato da BarbaraW•Epilazione a Cera