Wilde Barber shop

Via delle Calendule 16, 00172 Roma (RM)
5,0
2 recensioni
Via delle Calendule 16, 00172 Roma (RM)

Sfoglia la lista dei servizi

Recensioni salone

5,0
2 recensioni
Ambiente
Pulizia
Personale
Qualità €

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento
Tutti i trattamenti

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione
personalmente penso Domenico sia uno dei barbieri più bravi che abbia incontrato. sempre una garanzia. grazie
Anonimo
4 mesi fa
Io oramai ci vado dal giorno che hanno aperto, sono gentili professionali ti consigliano su tutto per me il migliore, e assicuro che ne ho girati parecchi di barbeshop ma oramai ho stazionato in questo perchè mi sento a casa complimenti continuate cosi.
Gianluca
6 mesi fa

Sul salone

Wilde Barber shop
Via delle Calendule 16
00172 Roma (RM)

Wilde Unconventional Barber Shop si trova a Roma in zona Centocelle vicino alla fermata della metropolitana Gradenie (Linea C) ed è una barberia non convenzionale dedicata all’uomo che ha bisogno di dedicare tempo a se stesso e al suo benessere in una perfetta combinazione tra stile e cura del capello.
Oltre alla cura dei capelli e della barba, con tagli alla moda che seguono le tendenze internazionali del momento, qui puoi curare il tuo abbigliamento con accessori eccentrici, di puro gusto e dalle venature vintage, che delineano modo di essere al mondo.
Il team di Wilde, formato da un gruppo di professionisti in continuo aggiornamento grazie alla collaborazione con i più rappresentanti barber della scena internazionale, garantisce il trattamento migliore in base al cliente. E per rendere ancora più piacevole la tua permanenza nel salone, ti verrà offerta, se lo vorrai, una birra o un caffè, mentre attendi il tuo turno.
Tutto questo (e non solo) è Wilde. Un barber shop non convenzionale in cui potrai trovare il look più adatto a te, dalla testa ai piedi.

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:3019:30
Mercoledì
09:3019:30
Giovedì
11:0022:00
Venerdì
09:3019:30
Sabato
09:3019:30
Domenica
Chiuso

Barbieri nelle vicinanze