Personale molto gentile e ambiente rilassante
I really liked this place. Manicure is always amazing
Tutto ottimo, super gentili e rilassante rifarei molto volentieri!
Ottimo massaggio! :) personale molto gentile e simpatico
Come sempre bravissime, conosco Sara da tanto e oltre a essere brava in quello che fa mi mette sempre a mio agio
Visualizza altre recensioni...