Le ragazze sono molto gentili e pazienti, pulitissime! Usano solo “attrezzi” sterilizzati che aprono al momento della manicure. L’ambiente è confortevole e rilassante.
Trattamento effettuato da Yummi 3 e •Manicure semipermanente
Elena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta, ambiente pulito e confortevole. Personale molto gentile, risultato fantastico!
Trattamento effettuato da Yummi 3 e •Ritocco unghie
Maria G•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Buona
Trattamento effettuato da Yummi 4 •Manicure semipermanente
Giorgia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo, super precisi!
Trattamento effettuato da yummi 2 •Ritocco unghie
Fr•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Gradevola
Trattamento effettuato da yummi 2 •Rimozione smalto o gel