Trattamento effettuato da Yummi nail •Manicure semipermanente
Bianca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
I migliori
Trattamento effettuato da yummi 2 •Ritocco unghie
ludovica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ho dato un punteggio medio perché la ragazza che mi ha fatto le unghie l’ho trovata molto attenta e precisa, infatti le unghie sono venute bene. La cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa è stato l’atteggiamento, l’impressione che avuto è che in quel momento le fosse di peso farmi il gel, come se fosse troppo. Infatti è stata molto brusca nei modi e si spazientiva molto se non riuscivo a tenere rilassate e immobili le mani (il suo atteggiamento oltretutto non aiutava a rilassarsi).
Trattamento effettuato da yummi 2 •Nail Salon Extras
Margherita•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Molto brave e veloci consiglio questo centro
Trattamento effettuato da Yummi nail •Pedicure completo
Elisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
molto competenti, unica pecca è che il puntino che avevo chiesto sopra il semipermanente è venuto storto. Ma insomma non è niente di grave :)
Trattamento effettuato da Yummi 3 e •Manicure semipermanente