brave e gentili, tutto super. Sono state anche molto veloci.
Trattamento effettuato da yummi 2 •Epilazione a cera inguine totale
Gaia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente tranquillo. Accoglienza non ottimale.
Trattamento effettuato da Yummi nail •Rimozione smalto o gel
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ordinato e veloce. I ragazzi sono attenti e ti danno consigli utili quando serve.
Camilla•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale molto professionale. Lavoro ottimo
Trattamento effettuato da Yummi nail •Ritocco unghie
Greta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Buon servizio. Personale attento e disponibile. Ho fatto una manicure con smalto e a distanza di 6 giorni è ancora impeccabile (nonostante una singola passata di smalto). Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Si può migliorare sulla pulizia, ma assolutamente accettabile.
Consiglio.
Trattamento effettuato da Yummi nail •Manicure Spa