Trattamento effettuato da Yummi 3 e •Ritocco unghie
Oumaima•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Vengo qui ormai da un anno e mezzo e non ho mai visto tanta professionalità e bravura le mie unghie sono sempre perfette e impeccabili! Consigliatissimi
Trattamento effettuato da yummi 2 •Ritocco unghie
Marianna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il ritocco gel mani è sempre una garanzia, ormai lo faccio solo qui