Ottima esperienza, come al solito. Consigliatissimi!
Trattamento effettuato da Yummi nail •Manicure Spa
Enrica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, con personale alla mano ma attento ai dettagli. Ho apprezzato molto il fatto di non aver pagato la rimozione del semi effettuato presso un altro salone. Rapporto qualità prezzo ottima. Posizione ottima, a 2 passi dalla metro.
Trattamento effettuato da Yummi nail •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi! Professionali!
Trattamento effettuato da yummi 2 •Nail Salon Extras
Bianca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi
Trattamento effettuato da Yummi nail •Manicure semipermanente
Sara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Positivo
Trattamento effettuato da yummi 2 •Epilazione a cera inguine totale